SCIOPERO DEI TRAGHETTI 1 E 2 MARZO: ECCO LE “PRECAUZIONI” DEL COMITATO OPERATIVO PER LA VIABILITA’

 

Si è svolta in Prefettura una riunione presieduta dal Coordinatore del Comitato Operativo per la Viabilità, Vice Prefetto Dr. Filippo Romano, relativa alla individuazione delle aree di stoccaggio per i veicoli pesanti in caso di problematiche dovute allo sciopero della Caronte & Tourist S.p.A previsto nei giorni 1 e 2 marzo pp.vv. (vedi articolo).

Alla riunione sono intervenuti i rappresentanti delle Forze dell’Ordine nonché della Polizia Municipale, del C.A.S. e della Protezione Civile regionale e comunale allo scopo di programmare e garantire un costante monitoraggio delle condizioni viarie anche in ragione del numero di mezzi pesanti che saranno coinvolti.

La bretella di San Filippo e la rotonda di Tremestieri sono state individuate quali aree di stoccaggio per i mezzi pesanti in caso di blocco della navigazione sullo Stretto di Messina.

Sono stati predisposti inoltre tutti gli ausili tecnici necessari alla segnaletica ed all’accoglimento dei mezzi all’interno delle aree interessate; è stata inoltre acquisita la disponibilità all’impiego, nel caso di necessità, dei volontari della Protezione Civile.

 

 

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it