VERSO LE AMMINISTRATIVE: “INSIEME PER MESSINA”, PIPPO ISGRO’ PRESENTA PARTE DELLA SQUADRA

 

Una “terapia d’urto” per risanare il Comune.  E per il candidato sindaco Pippo Isgrò la sfida ricomincia fuori dai partiti, con la lista civica “Insieme per Messina” il cui simbolo è stato presentato nel corso di un incontro con sostenitori e giornalisti nella Chiesa di Santa Maria Alemanna.

L’ex assessore della Giunta Buzzanca ha deciso di “rimettersi in gioco” per proseguire, anche, nel solco di quel “risanamento” in parte iniziato con la bonifica di Maregrosso, e che sarà centrale al suo progetto politico di matrice moderata.

A seguirlo in questa avventura elettorale due uomini nuovi alla politica cittadina, designati quali assessori nella squadra di Isgrò : il Generale Antonio Alecci, ex comandante del contingente italiano in Kosovo ed ex vicecomandante della Brigata Aosta, ed il dott. Turi Coronella, ex direttore di Serit Sicilia.

Con loro anche la dott.essa Daniela Nuccio,  a rappresentare la volontà di includere e puntare sui giovani e sulle donne.

Netto il giudizio negativo su Croce e la gestione commissariale:  Isgrò  si unisce a quanti chiedono maggiore chiarezza sulla reale situazione economica di Palazzo Zanca, e a proposito dell’Ecopass ribadisce che “va perfezionato nella sua applicazione, affidando un ruolo diretto agli uffici comunali nella fase della riscossione del tributo”.

Lunedì 8 alle 21, Isgrò sarà uno degli ospiti della seconda puntata di Democracity in diretta streaming dalla Multisala Iris. 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it