L’APPELLO DI CALABRO’ A CROCETTA: “LO VOGLIAMO AL NOSTRO FIANCO”

 

“Non è momento di divisione, ma di condivisione”. Così dichiara il candidato sindaco del centro-sinistra Felice Calabrò, che rivolge un appello al Governatore Crocetta, rimasto fuori dalle primarie, e che potrebbe candidare un uomo del Megafono concretizzando quella divisione che a sinistra si è verificata durante le primarie.

“Dopo il successo di partecipazione delle primarie – scrive Calabrò – la città si aspetta una ulteriore prova di maturità da ognuno di noi.

Bisogna passare dalle parole ai fatti, dalle proposizioni ai programmi e farlo in fretta.

Per questi motivi non posso fare a meno di rivolgere un appello a tutti gli uomini di buona volontà e per primo al Presidente Crocetta, notoriamente sensibile agli obiettivi di bene comune.

La gente del Pd messinese ha creduto in Lui dal primo minuto e lo ha incoronato Governatore della Sicilia, adesso gli chiediamo di credere in Noi.

Di credere alle nostre idee, alle nostre passioni, alle nostre competenze e alla nostra voglia di fare per il bene della città.

In questo avvincente percorso lo vogliamo al nostro fianco, come ha promesso di fare fin dal giorno del suo insediamento, affinché ci trasferisca il valore e il coraggio delle sue azioni innovative”.

L’appello a sostenere la sua candidatura, è rivolto ai democratici riformisti. “Mi rivolgo anche agli amici Deputati Picciolo e Greco con cui mi pregio di aver condiviso, nel civico consesso, programmi, interventi e azioni mirate alla risoluzione delle più svariate problematiche cittadine la gran parte portate a compimento con il potente strumento della condivisione, nell’esclusivo interesse della nostra città.

Da qui dobbiamo ripartire, per ricercare ed amplificare i molteplici elementi che ci uniscono, accantonando, per contro, le poche cose che dividono.

Perché l’obiettivo della rinascita di Messina non può essere il percorso stretto dell’IO, ma il viale lungimirante, oneroso ed onorevole del NOI”.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it