CINQUE STELLE “TAROCCATE” A SANT’AGATA MILITELLO: IL MOVIMENTO DIFFIDA ALL’UTILIZZO DEL SIMBOLO

 

Non hanno sufficienti stelle per usare il simbolo del movimento? Oppure non hanno un degno curriculum pentastellare. Insomma, una questione da chiarire, sintomo della confusione scaturita dall’idea di potersi aggregare ad un movimento virtuale, salvo poi generare voti ed eletti concreti. Così sono stati smentiti sul nascere i grillini santagatesi, che, sebbene sul loro sito scrivano candidamente di aver costituito il meetup a gennaio del 2013, hanno ricevuto da Palermo la diffida ufficiale adutilizzare il simbolo di una delle forze politiche protagoniste di queste ultime elezioni.

“In relazione alla notizia riportata da alcuni organi di stampa sulla costituzione di una lista del Movimento 5 Stelle a Sant’Agata di Militello (ME) in vista delle imminenti elezioni amministrative- si legge in un comunicato –  il Movimento 5 Stelle Sicilia intende sottolineare che nello stesso comune del messinese nessuna certificazione per la costituzione di una lista del Movimento di Beppe Grillo è stata mai approvata dallo staff dello stesso soggetto politico.

Pertanto le notizie riguardanti il presunto sostegno da parte di M5S nei confronti di qualunque altro partito sono prive di fondamento, così come prive di riscontro sono le annunciate candidature dei signori Marco Donato o Marcello Donato.

Altrettanto mendaci sarebbero le dichiarazioni di candidatura di altri soggetti. A questo punto si diffidano i signori Donato e chiunque altro ad utilizzare il simbolo del Movimento 5 Stelle o simboli che ne richiamino forme e colori.

Chiunque dovesse contravvenire al rispetto di questa diffida verrà segnalato allo Staff del blog Beppegrillo.it e sarà chiamato a risponderne nelle sedi demandate.

Si ribadisce dunque chea Sant’Agata di Militello nessuna lista sarà presentata dal Movimento 5 Stelle che, come noto non appoggerà neanche nel comune messinese alcuna lista di altri soggetti politici”.

Si potrebbe andare tutti quanti alle elezione comunale…vengo anch’io…no tu no.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it