STOP ALLA RADA SAN FRANCESCO: PROSEGUE LA RACCOLTA DI FIRME, ADESIONE DI ACCORINTI E VILLARI, SILENZIO NEL PD

 

Continua la raccolta delle firme organizzata dal Comitato La Nostra città per chiedere che non venga prorogata la concessione della rada San Francesco. Dal martedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 presso Officina delle Idee via Todaro ,8 sono a disposizione i moduli per firmare, dopo la manifestazione di domenica dinanzi all’autorità portuale, dove sono state quasi 200 le adesioni.

 

Tra i firmatari anche il candidato a sindaco Renato Accorinti, e quello di Tutti pazzi per Messina Angelo Villari:  una chiara presa di posizione per una questione politica da cui dipende un nuovo modello di città, e che intreccia a vari livelli il potere economico-politico del territorio.

Così constata con amarezza Visicaro, che l’appello ad oggi non è stato accolto da: “Nessun consigliere comunale. Nessun esponente dirigente – amministratore – del partito di Genovese. Meno che mai il vincitore delle primarie Calabrò Felice. Nessuno degli altri 5 candidati alle primarie. Insomma alla politica “vecchia” e “nuova” va bene che le carovane di TIR continuino a passeggiare dentro la nostra città”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it