EUGENIO ASCARI PROCURATORE DI PAULINHO: “CONVIENE CEDERLO IN QUESTO MOMENTO”

Intervenuto in esclusiva durante la trasmissione “Calcio Toscano Calcio Giocato – Speciale Calciomercato” su Telecentro2 Eugenio Ascari, procuratore di Paulinho, ha risposto sul futuro del bomber brasiliano del Livorno richiesto dalla Sampdoria.

Queste le sue parole: “Paulinho ha un contratto fino al 2017 con il Livorno, quindi la società ha le carte in mano. Non voglio alimentare confusione attorno a questa vicenda.

Vi sono stati interessamenti per lui dalla Germania e dalla Russia, mentre nel nostro campionato quello più concreto è della Sampdoria che ha fatto una consistente offerta in denaro più alcune contropartite tecniche, ma ad oggi Spinelli non l’ha ritenuta congrua.

Paulinho dev’essere grato a Livorno per quello che ha ricevuto e ha contraccambiato la fiducia ricevuta segnando moltissimo in questi due anni, fare meglio è difficile se non quasi impossibile. Se dovesse fare una nuova esperienza a 27 anni è il momento migliore sia per lui che per la società. La nostra volontà non è quella di portarlo via da Livorno, ma consideriamo che finora ha giocato solo poche partite in Serie A e se il prossimo anno dovesse segnare poche reti in massima serie il suo valore attuale di 8-10 milioni di Euro si dimezzerebbe, quindi potrebbe essere conveniente anche per il Livorno cederlo in questo momento.”

Guarda il video della diretta televisiva qui

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it