MIRTO ROCK FESTIVAL 2013: L’EVENTO CHE NON TI ASPETTI, E INVECE C’E’

Ottime notizie per gli amanti della musica live, all’orizzonte si prevede  un’estate 2013 colma di appuntamenti irrinunciabili.

 Per chi è stufo di  oziare sotto il cocente sole siciliano il 4 e 5 Agosto sono due date da segnare in rosso sul calendario, destinazione Mirto per la nuova edizione del Mirto Rock Festival 2013.

Due giorni  all’insegna dell’amicizia e della libertà di pensiero ed espressione, per un festival creato con l’intento di condividere l’amore e la passione per la musica. 

Un omaggio alla musica “indie-pendente” con un programma che prevede Domenica 4, l’esibizione di  Marta sui tubi, (almyfriendzare)DEAD, Sula Ventrebianco, Giovanni Truppi e Esa Trio (band vincitrice MRC’13).

Lunedì 5, altra scorpacciata sonora, scalderanno la folla:  2Pigeon, Black Eyed Dog, El Karmaso, Sex Romance  e gli  headliners della manifestazione NOBRAINO.

Un atteso ritorno, quello della folk rock band romagnola che, dopo due mesi di stop dedicati esclusivamente alla registrazione dei brani del prossimo disco che vedrà la luce nei primi mesi del 2014,  riparte per un tour estivo che farà tappa nelle più importanti località italiane.

 Un concerto da non perdere quindi anche per gustarsi in anteprima alcuni nuovi brani come “Bigamionista” o “Lo Scrittore ed Esca Viva” che faranno parte del prossimo disco e che sono già diventati dei “classici” per chi li segue dal vivo.

Per chi non si accontenta dei soli Live, invece, anche per quest’anno è prevista un’area camping per godersi in pieno lo spettacolo, compresi i dj set notturni di Zingabeat e Fil Funk, oltre alla possibilità di realizzare delle escursioni guidate nello splendido scenario dei Nebrodi (Monti di Bacco), per passare il resto della giornata alla scoperta del territorio o tuffarsi nello splendido mare antistante l’arcipelago Eoliano.

Due giorni ricchi di sorprese e da non perdere.  Se tutto ciò vi ingolosisce, non esitate e consultate  il sito: http://mirtorock.altervista.org/Blog/troverete risposta a qualsiasi vostra domanda o curiosità. L’estate siciliana non è mai stata così calda, affrettatevi. (FRANCESCO ALGERI)

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it