ATTENTATO MAFIOSO A MAZZARRA’ SANT’ANDREA: A FUOCO I MEZZI SEQUESTRATI AL BOSS BISOGNANO

Un segnale inequivocabile nei confronti di un boss “pentito”. Una chiara intimidazione mafiosa quella registrata nella notte tra venerdì e sabato 7  settembre  a Mazzarrà Sant’Andrea, dove ignoti  hanno tentato di incendiare diversi automezzi meccanici, tra escavatori, camion e altri, appartenenti all’ex boss Carmelo Bisognano,  collaboratore di giustizia dal 2010. I mezzi, in tutto quattordici, erano confiscati dall’aprile 2009 e si trovavano nell’area dei vivai di Mazzarrà, in uno spiazzo recintato.

Gli investigatori sono al lavoro per decifrare l’azione intimidatoria che ha avuto come obiettivo beni già sequestrati, che stavano per essere confiscati definitivamente all’ex reggente del clan dei Mazzarroti.

Gli autori hanno cosparso tutti i veicoli con della benzina e appiccato il fuoco al primo, pensando che le fiamme si propagassero anche agli altri. Invece il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha impedito danni più rilevanti,  rimanendo circoscritto ad un solo autocarro e ad un escavatore 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it