CALCIO, ACR MESSINA: CONTRO L’APRILIA URGE LA VITTORIA

Tre punti e una prestazione convincente sono gli unici due obiettivi a cui domani, contro l’Aprilia al S.Filippo dalle ore 15.00, il Messina deve puntare, per ripartire e per spegnere le polemiche sorte all’indomani della brutta sconfitta rimediata in Umbria con il Castel Rigone. Con le assenze certe di Guadalupi, Maiorano e Cucinotta e le non perfette condizioni di Chiaria, probabile chance per Lasagna, dal primo minuto o magari subentrando in corso d’opera, per affiancare l’inossidabile Corona. Da non escludere anche l’inserimento di Buongiorno.

Importanti novità in arrivo per il San Filippo: la prima, quella con effetto immediato, che vedrà già a partire da domani la riduzione del costo der parcheggio auto da 3 a 2 euro; la seconda invece riguarda il servizio wi-fi, del quale sarà momentaneamente garantita la copertura per la tribuna centrale , copertura che sarà successivamente estesa anche agli altri settori dello stadio, grazie alla collaborazione della società con un’azienda di Telecomunicazioni locale, la TCN Telecomunicazioni srl.

Con un comunicato stampa infine la società in tutte le sue componenti manifesta massima vicinanza al dolore di Raffaele Cucinotta, dirigente accompagnatore del settore giovanile, per la grave perdita della mamma. (ROBERTO FAZIO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it