ARRIVA IL VIDEO DI “TAPPETO VOLANTE “ IL NUOVO SINGOLO DEI MESSINESI ENTOURAGE

Chitarre dal retrogusto “alternative”,  una sezione ritmica che affonda le radici nel rock più contaminato, oscillando tra il punk e il crossover, con svariate incursioni negli ambigui territori della psichedelia.

Con queste premesse e con un nuovo brano, “Tappeto Volante”,  annunciamo il ritorno dei messinesi Entourage che a distanza di due anni da “Prisma”,  pubblicato per la Seahorse Recordings , tornano sulla scena con un nuovo album, “Vivendo Colore”,  che sarà disponibile nelle sue svariate versioni a partire da Novembre 2013.

Interamente autoprodotto da Luciano Panama (Voce,Chitarra e Pianoforte),  Francesco “Cesco” Piccione (Batteria) e Paola Longo (Basso),  “Vivendo Colore” sarà composto da 11 tracce inedite anticipate da un video diretto e realizzato da Giuseppe Scionti abile nel realizzare, con la collaborazione degli stessi Entourage, una storia che prende vita grazie alla computer grafica e che ripercorre le atmosfere del singolo “Tappeto Volante”. 

Tre minuti intensi, cantati in Italiano, che mostrano il lato più intimo di una band nota per i suoi live carichi di pathos.

Un singolo, che anticipa quindi una nuova svolta per il trio messinese avvicinandolo ancor di più a quelle atmosfere dilatate ed eteree che risultano perfette per queste giornate autunnali.  Incuriositi ? basta cliccare qui sotto, buona visione…  (FRANCESCO ALGERI)

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it