RUGBY, AMATORI: TRASFERTA A RIETI PER LA TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO. ARENA: “BISOGNA NON FERMARSI PIU’ “

L’Amatori si prepara alla terza giornata di campionato che vedrà i peloritani sfidare l’ASD Arieti Rugby al “Campo Comunale Fulvio Iacoboni”. Per la sfida di domani il coach Ryan dovrà ancora fare i conti con ben 11 indisponibili: Saro Nunnari, Francesco Di Trapani, Ciro Grimaldi, Giorgio Blandino, Edgar Muyodi, Pietro Capodici, Fabio Salvador, Gabriele Sindona, Andrea Bucchiarone, Roberto Purello D’Ambrosio e Girolamo Bombaci. Dunque questa la formazione che scenderà in campo: Salvatore Catania, Antonino Musicò, Francesco Cinà, Gabriele Cappadonia, Andrea Eros Tornesi, Francesco Cipriano, Alessandro Miduri, Salvatore Garozzo, Jacob Gaina, Ash Smith, Andres Brumana, Federico Gorgone, Gianmaria Santilano, Giuseppe Arbuse, Alessandro Aimi.

Il presidente Nello Arena carica i suoi in vista dell’impegno ormai vicino, cosciente del valore degli avversari: “Andiamo a Rieti con l’unico scopo di immagazzinare punti per risalire la classifica. Dopo la battuta d’arresto iniziale a Frascati, adesso bisogna non fermarsi più e continuare ad accrescere la determinatezza ritrovata a Reggio Calabria. Certo, gli Arieti sono alla ricerca della prima vittoria di questo campionato e già nelle precedenti giornate hanno dimostrato di essere una squadra che non teme gli avversari, anche se superiori nella carta”.

La società comunica che in vista del completamento dei lavori di rifacimento del manto erboso, l’Amatori potrà tornare a disputare allo Sperone le proprie partite interne già a partire da Domenica 27 Ottobre. (ROBERTO FAZIO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it