OFFICINA 3.0: SI RIACCENDONO LE LUCI NELLA “VIA DEGLI ARTISTI”

Dopo attente analisi, sessioni di Mercato estivo, conferme, bocciature e appelli straordinari, il Centro Multiculturale Officina è lieto di comunicarvi il Programma settimanale che vi accompagnerà per la Stagione 2013/2014:
Giovedì: The Show must go Off – Rassegna di Tributi dedicata agli Artisti e alle Band che hanno fatto la storia della musica internazionale. Dai Queen ai Beatles, da Elvis ai Pink Floyd, dai Led Zeppelin ai Sex Pistols. Ogni settimana verranno ospitate sul nostro Palco le migliori Tribute band Italiane.
Venerdì: Platonic Love – Torna l’appuntamento con la musica Elettronica di qualità. I migliori Dj messinesi e ospiti da ogni angolo sperduto del mondo allieteranno le vostre orecchie con il loro sound. In sala Gialla, ospiti come ogni anno, gli studenti Erasmus presenti in città.
Sabato: Sputnik – Meltin Pot di culture musicali apparentemente distanti. In sala Gialla arriva il Rumble in The Jungle con il suo carico di Dj e Artisti della scena Hip Hop e della scena Reggae. In sala Rossa spazio alla migliore selezione musicale 70’/80′ curata da Neu, IndipendenteMente, Work Out e Viva la Vida. Concerti d’autore e Dj-Set tematici per il nuovo Sabato dell’Officina.
Domenica: Off in Jazz/Milonga del Domingo – I migliori Artisti della scena Jazz Internazionale e le delicate e sensuali Milonghe di Tango Argentino si alterneranno nelle domeniche della nuova stagione per soddisfare i palati più raffinati.

 

Gli scatti per l’originale campagna di comunicazione sono opera del fotografo  @Paolo Galleta

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it