CRESCE L’ATTESA PER IL CONCERTO DEI POOH E LA ENSEMBLE SYMPHONY ORCHESTRA

 

Si prospetta il pubblico delle grandi occasioni, con una prevendita che sta andando a gonfie vele, per l’attesissimo concerto dei Pooh che si svolgerà Sabato 30 Novembre al Palasport San Filippo, dove la storica band italiana approderà con “Opera Seconda in Tour”,  uno spettacolo che ha registrato uno straordinario successo in termini di affluenza con più di 120 mila presenze durante le 70 date svolte nell’ultimo anno.

La data messinese rappresenta un evento da non perdere visto che proprio in questi giorni i componenti della storica band hanno annunciato, in occasione della pubblicazione di “Poohbox – un doppio Dvd e doppio Cd Live con contenuti speciali, seguito da un libro a disegni con annesso doppio cd dedicato al paroliere Valerio Negrini, scomparso all’inizio dell’anno –  che, dopo “Opera Seconda”, si fermeranno per ben 2 anni e riprenderanno ad esibirsi solo nel 2016 per festeggiare i 50 anni di carriera insieme.

Se a tutto questo aggiungiamo che la tappa di Messina è quella più economica dell’intero tour nazionale, con tagliandi che partono da 23 euro (inclusi i diritti di prevendita), comprendiamo perché ci sono tutti gli ingredienti adatti per non lasciarsi sfuggire un evento unico, organizzato da Euphonya Management di Dario Grasso, un progetto ambizioso e spettacolare che ripercorrerà tutti i più grandi successi dei Pooh.

Sul palco, il nucleo portante della band, composto da Roby, Dodi e Red, sarà affiancato da Danilo Ballo alle tastiere e Phil Mer alla batteria, accompagnati dalla fantastica Ensemble Symphony Orchestra diretta dal maestro Giacomo Loprieno.

Le prevendite sono disponibili nei circuiti Ticketone, ctBox e Tickettando o recandosi nelle ricevitorie abilitate alla vendita dei tagliandi. I fan dei Pooh sono avvisati, parte l’assalto al botteghino.

 

(FRANCESCO ALGERI)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it