MARIJUANA NELLA SCUOLA OCCUPATA: TRE GIOVANI DENUNCIATI PER SPACCIO

Alle 02.00 di stanotte, gli agenti delle Volanti hanno sorpreso tre giovani, rispettivamente di 22, 23 e 25 anni, mentre cercavano di introdursi all’interno di un istituto scolastico cittadino, il liceo scientifico Seguenza, al momento occupato dagli studenti .

I tre, in evidente stato di ebbrezza, avevano già tentato di introdursi nella scuola circa un’ora prima ma non gli era stato permesso dagli stessi studenti che avevano allertato i poliziotti.

Stavano nuovamente provando ad entrare, stavolta attraverso le scale antincendio quando, sorpresi dagli agenti, i tre si sono liberati di un involucro contenente 8,4 grammi di marijuana suddivisi in 9 dosi singole. Le successive perquisizioni domiciliari hanno portato al rinvenimento di ulteriori due grammi della stessa sostanza in casa di uno dei tre, lo stesso giovane che, durante il trasferimento presso la caserma Calipari, ha gettato all’interno dell’auto di servizio dei poliziotti ulteriori 0,8 grammi di canapa indiana.

Sono stati tutti denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso tra loro e contravvenzionati perché sorpresi in stato di ubriachezza molesta.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it