SORVEGLIATO SPECIALE SORPRESO A GUIDARE SENZA PATENTE: ARRESTATO DALLA POLIZIA

Ieri mattina gli agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto Giovanni MOSCHITTA , 55enne messinese, con numerosi precedenti penali per stupefacenti, reati contro il patrimonio e contro la persona nonché per associazione a delinquere, in atto sottoposto al regime della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di Messina.

L’arrestato è stato individuato e fermato dai poliziotti mentre, in una via centrale della città,  conduceva un’autovettura a bordo della quale viaggiavano altri due uomini, entrambi con precedenti penali.

All’atto del controllo è emerso che l’uomo, essendo sottoposto alla predetta misura di prevenzione, non era in possesso della patente di guida poiché sospesa.

Gli agenti lo hanno pertanto tratto in arresto per aver violato le norme imposte ai sorvegliati speciali di P.S. e per il reato di guida senza patente, quindi su disposizione del Magistrato di turno, lo hanno accompagnato nella propria abitazione per ivi rimanervi in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato nella mattinata odierna.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it