FEDERAZIONE DEI VERDI: RAFFAELLA SPADARO E GIUSEPPE MARANO ELETTI PORTAVOCE PROVINCIALI

L’ assemblea dei Verdi Provinciali di Messina, convocata oggi lunedi 27 Gennaio, ha eletto i due coportavoce. Gli eletti sono Giuseppe Marano e Raffaella Spadaro. Il nuovo esecutivo provinciale è composto da Nicola Alessi, Fortunato Currò, Rita Romagnoli e Maria Grazia Giacobbe.

“La Federazione dei Verdi è la prima forza politica in Italia che prevede, per il proprio gruppo dirigente, la parità di genere.  – si legge in un comunicato – Il nuovo esecutivo provinciale, sarà impegnato nei prossimi anni a lavorare soprattutto sul fronte dell’inquinamento industriale nella Valle del Mela. Ma anche al rilancio della Green economy come strategia per uscire dalla crisi, turismo sostenibile, promozione culturale e artistica del patrimonio territoriale ed umano di cui la Sicilia detiene il primato; tutela dei diritti e solidarietà in questa fase di fragilità socio economica con particolare attenzione al popolo dei migranti, ecologia della politica: trasparenza, legalità, lotta ai privilegi, alle mafie e alle eco mafie; tutela degli animali di affezione e prevenzione del randagismo”.

I Verdi intendono anche promuovere le discipline olistiche, il benessere fisico-psichico, la medicina naturale, attraverso alimentazione e nuovi stili di vita.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it