CASTELMOLA, TROVATO IN POSSESSO DI 125GR DI MARIJUANA: INCENSURATO ARRESTATO DAI CC

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno tratto in arresto C.A., trentaseienne incensurato di Taormina, residente nell’attiguo  comune di Castelmola. Da tempo i Carabinieri in borghese stavano svolgendo attività investigativa nei confronti del giovane. Ieri, alle ore 10.30, i militari hanno deciso di intervenire e quindi l’uomo è stato raggiunto mentre era a passeggio in una zona periferica di Taormina.

Al momento del controllo non erano state  rinvenute sostanze stupefacenti addosso, ma i militari erano certi che avrebbero trovato qualcosa. Così hanno proceduto ad una  perquisizione domiciliare presso l’abitazione a Castelmola. Li  i militari hanno scoperto, nascosto in una cassa acustica, un contenitore  in cartone e due vasetti in vetro con un totale di 125 grammi di marijuana.

Per questo C.A. è stato tratto in arresto e dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso la propria abitazione dove è ristretto in regime di arresti domiciliari a disposizione della Autorità Giudiziaria che nei prossimi giorni ne valuterà la posizione.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it