TERMEVIGLIATORE: DONNA DISPERSA NEL TORRENTE, RITROVATA VIVA

Allarme rientrato a Terme Vigliatore dove è stata ritrovata  la donna che risultava dispersa nel torrente Patrì. Si tratta di una 45enne che  era riuscita a mettersi in salvo dalla furia del torrente già qualche minuto dopo essere scivolata con la bicicletta, raggiungendo  la propria abitazione.

Le ricerche si erano protratte fino a tarda serata, dopo la segnalazione di una donna scivolata nel torrente Patrì, a Terme Vigliatore, mentre percorreva un tratto nei pressi del corso d’acqua in bicicletta.

Dopo diverse ore dalla segnalazione (intorno alle 16,30) solo in serata era stata individuata la bicicletta  che però non è stata recuperata a causa dell’enorme quantità di acqua presente nel fiume, che ha reso difficile il lavoro dei Vigili del Fuoco, guidati dal caposquadra Minniti.

Sul posto erano intervenuti i Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto e Terme Vigliatore che con gli uomini della Protezione Civile.

Secondo  indiscrezioni giornalistiche, a vedere la donna scivolare e dare l’allarme, sarebbe stato  un passeggero di un treno in transito lungo la linea ferroviaria che costeggia il Torrente Patrì.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it