MARIJUANA: COLTIVAVA UNA PICCOLA SERRA IN CASA, 32 ENNE ARRESTATO

In casa si era costruito una piccola serra per coltivare marijuana, ma è stato scoperto e arrestato dalla polizia che nel fine settimana ha operato specifici servizi mirati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.  In manette un trentaduenne messinese, Alessandro VISALLI Alessandro, che stamattina sarà giudicato per direttissima con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Una perquisizione presso la sua abitazione ha infatti permesso agli agenti della Squadra Mobile di rinvenire 422, 4 grammi di marijuana distribuita in otto buste in cellophane. Non solo. Un accurato controllo dell’appartamento, infatti,  ha portato poi alla scoperta di un’ intercapedine ricavata in camera da letto con un muro in carton gesso, all’interno della quale era stata allestita una piccola serra casalinga con una dozzina di piante di cannabis alte circa 1 metro ciascuna.

La serra era attrezzata con lampada da 400W, riflettore metallico, impianto di riscaldamento con timer. Il tutto è stato sequestrato.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it