RITORNA AL CINEMA IL DOCUMENTARIO DEDICATO A GOLDRAKE

Dopo il successo di pubblico e di critica riscontrato con le proiezioni del 12, 14 e 15 settembre, torna nuovamente sul grande schermo, solo in una città, in una sola data ed in un solo spettacolo il film che celebrai i primi 35 anni di Goldrake nel nostro paese.

Negli anni molte sono state le iniziative nate per festeggiare questo iconico personaggio e tra queste spicca senza ombra di dubbio per originalità la pellicola di cui vi stiamo parlando, infatti, si tratta di un vero e proprio film documentaristico che celebra Goldrake parlando dei retroscena, mostrando i volti delle persone che hanno dato voce ai personaggi della serie, come ad esempio Romano Malaspina, Fabrizio Mazzotta, Rosalinda Galli, Armando Bandini, Giorgio Locuratolo, Carlo Reali, Andrea Lala, Renzo Stacchi, Liliana Sorrentino, Laura Boccanera, Germano Longo, Anna Teresa Eugeni e tanto altro ancora.

Il film in questione sarà proiettato il prossimo 13 Marzo alle 21.30 presso la multisala IRIS sita in via Consolare Pompea 240 Ganzirri Messina.

Si tratta di un evento unico nel suo genere che non ha precedenti e che potrebbe non avere repliche, infatti, rispetto alla proiezione di settembre, la pellicola verrà presentata con un nuovo montaggio che regalerà ai fan nuovi retroscena e molto altro ancora, quindi se siete nei pressi della città dello stretto e desiderate partecipare alla proiezione evento, potete chiedere delucidazioni o prenotarvi telefonando al seguente numero 347.6357927 oppure inviando una email alla nostra redazione e troverete tutte le informazioni necessarie o, ancora meglio, basta rivolgersi direttamente alla Multisala IRIS o ad uno degli esercizi commerciali che troverete in calce a questo articolo per poter prenotare e/o ritirare i biglietti che danno accesso all’evento, ma affrettatevi, infatti, trattandosi di uno spettacolo unico e vista la natura gratuita dell’evento, rischiate di non trovare più posto e di rimanere fuori dalla sala.

Già questo basterebbe per invogliare ad andare alla proiezione evento, ma non finisce qui, infatti, ci sono ancora due cose da sapere. La nostra redazione, con il beneplacito della direzione della Multisala IRIS, ha allestito una piccola mostra dedicata proprio a Goldrake, infatti nelle aree espositive disposte all’interno dell’IRIS sarà possibile visionare poster, gadget, fumetti ed altro ancora che, nel corso degli anni, hanno portato e riproposto il personaggio di Goldrake e di cui vi mostriamo qualche foto che, ve lo garantiamo, non rendono giustizia alla bellezza della mostra. La seconda e più intrigante cosa da sapere riguarda proprio ai fortunati spettatori che assisteranno alla proiezione. A tutti loro, a fine proiezione, sarà consegnato in regalo un esclusivo gadget appositamente creato e assolutamente fuori commercio che, nel tempo, ricorderà ai fortunati possessori questa particolare giornata dedicata a Goldrake. INGRESSO GRATUITO AD INVITI (fino ad esaurimento posti), da ritirarsi presso:

CINEMA IRIS – Via consolare Pompea, 240 Ganzirri (ME)

LA CASSAFORTE DEL VECCHIO PAPERO – via Centonze, 147 (ME)
L’ANTRO DELL’ORCO – via Nicola Fabrizi, 17 (ME)
Fumetteria ARKADIA – via primo Settembre, 142 (ME)
Fumetteria LA TORRE NERA – via del Fante, 88 (ME)
LA FUMETTERIA – via Principe Umberto, 12 (ME)
La Cartoleria  – s.s. 114 km.5,600 Tremestieri (ME)
FUTURE GAME – Via Cesare Battisti, 208 (ME)

(FONTE: http://fumetti-anime-and-gadget.com/)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it