SANTA TERESA SHOW: DIECI GIORNI ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO E DELLA SPENSIERATEZZA

Santa Teresa di Riva, comune della riviera ionica del comprensorio storico-turistico della Valle d’Agrò a soli 15 Km da Taormina, ospiterà, dal 12 al 22 giugno 2014, la prima edizione del Santa Teresa Show”.

Il progetto di promozione del territorio e delle tipicità, ideato e proposto dall’agenzia di organizzazione eventi People on the Move, e subito “adottato” dalla locale Amministrazione Comunale, ha l’obiettivo di rilanciare i settori del commercio, del turismo e dell’artigianato locale, attraendo visitatori dalle provincie vicine.

 

Prevista al “Santa Teresa Show” un’area stand con circa 80 stands espositivi, riservati a commercianti ed artigiani, ed altri, riservati alla gastronomia presso i quali sarà possibile gustare specialità non solo locali.

Sarà allestita un’area da 300 posti a sedere per accogliere famiglie e comitive che potranno così godere in tranquillità degli spettacoli musicali e di cabaret in programma.

Il cast artistico sarà in grado di accontentare tutti i gusti infatti, per l’evento gli organizzatori hanno selezionato le migliori band di musica dal vivo dell’area dello Stretto (Catania, Reggio Calabria, Messina) che spazieranno tra i più apprezzati generi musicali.

In un clima di relax ed allegria sarà possibile assistere alle partite dei Mondiali di calcio di Brasile 2014 e tifare per la nazionale azzurra in una speciale area appositamente allestita con 200 posti a sedere.

Molte le attività di animazione previste per i bambini: un parco gonfiabili, altalene, spettacoli di clown, artisti di strada e la possibilità di acquistare i gadget preferiti faranno parte del Cartoon Experience, parco tematico del Santa Teresa Show dedicato ai più piccoli.

 

Per gli espositori ed i visitatori sono previste convenzioni con alberghi e ristoranti della zona.

 

Le aziende interessate ad esporre al Santa Teresa Show possono contattare gli organizzatori ai recapiti 338.8507886 o 348.2342338 oppure per e-mail all’indirizzo [email protected]. Tutte le informazioni sul progetto sono disponibili sul sito internet www.peopleonthemove.it

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it