NCD: GRANDE ACCOGLIENZA AL PALACULTURA PER IL MINISTRO ANGELINO ALFANO, “SIAMO IL MOTORE DEL PAESE”

Un Palacultura Antonello gremito ha accolto in città il Ministro Angelino Alfano intervenuto alla prima grande manifestazione ufficiale del  Nuovo Centro Destra messinese.

“Noi del NCD siamo e saremo il motore delle riforme di questo Paese…FI non potrà fermarci”  – ha detto Alfano, “Abbiamo difeso il ceto medio e i pensionati, niente tagli riguardanti queste categorie per finanziare riforme”. Ed ancora “Prima che l’Europa cambi noi, il NCD andrà a cambiare l’Europa”.

alfAll’incontro, insieme alla deputazione messinese composta dagli onorevoli Nino GermanàVincenzo Garofalo Bruno Mancuso, anche “i giovani che hanno aderito – dice Germanà – con entusiasmo al progetto che stiamo portando avanti e l’amico, ministro dell’Interno e nostro leader, Angelino Alfano – aggiungendo – Insieme per il nostro futuro, insieme per la nostra terra, insieme ai nostri straordinari giovani, insieme ad Angelino Alfano, insieme per Messina”.

Nell’agenda messinese del ministro dell’Interno anche un incontro con il sindaco Accorinti, che per tema centrale avrà la destinazione della struttura di Bisconte, che l’amministrazione vorrebbe utilizzare come alternativa alla tendopoli e per collocare il secondo palazzo di giustizia.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it