PALLANUOTO, WATERPOLO AD OSTIA PER LA SFIDA PLAY OFF CONTRO BOGLIASCO

Si svolgerà al centro federale di Ostia la sfida play-off utile a stabilire il piazzamento finale di Waterpolo Despar Messina e Bogliasco. La scelta di giocare in terra laziale è dovuta all’indisponibilità da parte della struttura Cappuccini per ospitare il pubblico data la mancata erogazione di una licenza sulla sicurezza della tribuna da 1000 posti; così, in accordo con la FIN, giocare ad Ostia consentirà di superare questo problema logistico e risparmiare una cospicua cifra ad entrambe le società.

Le gare di andata e ritorno sono previste rispettivamente per oggi alle 19.00 e domani alle 13.00; in caso di spareggio , la data fissata è il 30 Aprile, nella piscina di Bogliasco. Questo il commento del tecnico Puliafito: Non è facile dare le giuste motivazioni dopo aver disputato una ottima stagione regolare e due buone gare con l’Imperia nel tabellone principale dei play-off. Cercheremo di andare oltre le “anomalie” regolamentari consci che affronteremo una squadra attrezzata”.

Intanto, nei campionati giovanili regionali, da segnalare il primo posto conseguito nel proprio girone dalla formazione Under 19 della Waterpolo Despar Messina. A maggio la doppia sfida con l’Aquagym Trapani per l’accesso alle semifinali nazionali. [ROBERTO FAZIO]

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it