MESSINA: ARRESTATO IN POSSESSO DI 782 GRAMMI DI MARIJUANA

Nel corso del pomeriggio di ieri, mercoledì 23 Aprile, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Francesco Todaro, originario di Messina e già noto alle forze di polizia.

Dopo un’attenta perquisizione domiciliare, infatti, Todaro è stato trovato in possesso di due panetti di marijuana per un totale di circa 782 gr., oltre ad un bilancino di precisione e materiale vario atto, secondo i militari, al confezionamento della droga.

Il materiale è stato sottoposto a sequestro in attesa del deposito presso l’ufficio corpi di reato della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina.

L’arrestato, su  disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato inoltre trattenuto presso il Comando Stazione Carabinieri di Messina Gazzi in attesa del rito direttissimo.

Nel medesimo contesto operativo è stato segnalato al Prefetto anche un giovane messinese per uso personale di sostanza stupefacente, sostanza ceduta dallo stesso Todaro poco prima del suo arresto.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it