SUCCESSONE PER #PASQUETTAROCK9, SI PENSA A FARE ANCORA MEGLIO IL PROSSIMO ANNO (FOTOGALLERY)

Mille persone ai concerti di Pasquetta Rock a Furnari, la conferma che l’associazione culturale Camurria, presieduta da Francesco Giorgianni, ha lavorato bene in tutti questi anni di proposte e progetti per il suo territorio, in particolare per questa nona edizione, complice il bel tempo e una serie di live d’eccezione.

Un successo su tutta la linea, che testimonia come #PasquettaRock sia davvero diventata un appuntamento fisso per chi a Messina e provincia ama trascorrere il lunedì di Pasqua in maniera meno convenzionale e all’insegna della buona musica. Di certo una responsabilità per il prossimo decimo compleanno di questo festival rock di primavera, ma un ottimo precedente per pensare sempre più in grande.

Fra i gruppi di questa nona edizione appena trascorsa, come sempre ad ingresso gratuito: MARTIN HAGFORS & C+C=MAXIGROSS (Usa, Norvegia, Verona), ORCHESTRA POPOLARE ROSA PARKS (Palermo), TIMBOSCICA, MALOTO, DANI TARANTINO & NOBRIDGE, TURI MANGANO ORCHESTRA. Durante i cambi palco anche il dj set di Giorgio Grasso, poi angolo stand a cura di Ossidi di Ferro (editori indipendenti, letture animate, angolo lettura), punto ristoro anche vegetariano, oggettistica e artigianato, tavoli da pic-nic e barbecue su prenotazione.

Gli scatti della fotogallery sono di Mario Costanzo, fotografo ufficiale dell’associazione Camurria. 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it