MESSINA IN PASSERELLA AL PALACULTURA, LA SECONDA SFILATA PER NEMO SUD

Il 10 maggio alle 20.30 saranno 190 i messinesi a calcare la passerella del Palacultura, modelli e modelle per una serata speciale, che testimonieranno col sorriso la loro vicinanza al Centro Clinico Nemo Sud, punto di riferimento d’eccellenza nella cura delle persone affette da patologie neuromuscolari.

Già lo scorso anno l’evento ha riscosso un grande successo (raccolti 11.640,00 euro). Furono infatti quasi 1.100 i partecipanti.

Per questa seconda edizione, a “metterci la faccia” saranno giovani e meno giovani, professionisti messinesi, che credono nel progetto di Fondazione Aurora Onlus e, orgogliosi del fatto che Messina ospiti questa importante struttura, metteranno da parte per una sera imbarazzo e timidezza sfilando con abiti di aziende della città che hanno appoggiato l’iniziativa. Ben undici le categorie che renderanno questa maratona di solidarietà ancora una volta indimenticabile: giornaliste, politici, coppie, avvocati, fratelli e sorelle, commercialisti, architetti Vs ingegneri, azzurri d’Italia, club service e associazioni, “gente della notte” e NEMO SUD!

La serata, presentata dal giornalista Massimiliano Cavaleri, sarà patrocinata dall’Ordine dei Giornalisti Sicilia, Ordine dei Commercialisti, Ordine degli Architetti, Ordine dei Medici, Ordine degli Avvocati ed Ordine degli Ingegneri.

Molte le novità che renderanno l’evento di quest anno unico nel suo genere.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Raccolta Fondi del Centro Clinico NEMO SUD al numero 090.2217191 o visitare la pagina Facebook dedicata all’Evento https://www.facebook.com/events/312019898952120/ dove è possibile trovare i nomi dei negozi ed attività commerciali in cui possono richiedersi inviti per la serata.

Il Centro, che ha sede presso il Pad.B del Policlinico di Messina, ha aperto le sue porte ai pazienti il 21 marzo del 2013 ed in solo un anno di attività si è già preso cura di più di 800 pazienti affetti da malattie neuromuscolari quali SMA, SLA e distrofie muscolari. 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it