VULCANO: TRE CAMERIERI SVALIGIANO HOTEL, ARRESTATI

Arrestati in flagranza di reato tre camerieri incensurati che prestavano servizio nell’isola di Vulcano. I militari dell’Arma, una volta saputo che ignoti nei giorni scorsi  si erano introdotti all’interno dell’hotel Eolian in ristrutturazione, hanno intensificato i controlli nelle vicinanze della struttura.

All’alba di ieri i tre giovani hanno guadagnato l’accesso nell’albergo, trafugando numerosi oggetti, suppellettili e bevande alcoliche per un valore complessivo quantificato in 500 euro.

I ladri non potevano immaginare che, a seguire le loro mosse, c’erano i carabinieri, i quali poco dopo hanno fatto irruzione nei loro alloggi ritrovando e sequestrando l’intera refurtiva, successivamente restituita ai legittimi proprietari.

Marco Rosiglione, catanese di 29 anni, Samir Melaquah, 24 anni, di Reggio Calabria, e Celestino Guarnaccia, 23 anni, anch’egli di Reggio Calabria sono stati tratti in arresto per furto aggravato in concorso e successivamente rimessi in libertà poiché incensurati, in attesa di convalida.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it