GUIDA SENZA PATENTE, A MESSINA VA DI MODA. GIA’ 90 CASI RILEVATI DAI CARABINIERI NEL 2014

A Messina va di moda guidare senza patente. Ieri, due persone sono state sorprese alla guida di motocicli senza che avessero mai conseguito alcun titolo abilitante alla guida. Quasi novanta i casi in città, dall’inizio dell’anno, perseguiti dal solo Nucleo Radiomobile.

Per quanto attiene al contrasto della diffusione degli stupefacenti sul territorio, sono 4 le persone segnalare ieri alla Prefettura, da parte del Nucleo Radiomobile dei carabinieri di Messina.
In una prima occasione, durante i controlli nell’abitazione di un individuo sottoposto ad arresti domiciliari, il fratello minorenne, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso mentre tentava di occultare una bustina contenente una dose di marijuana.

Analogo epilogo in seguito alla perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione di un cinquantenne, anche lui già noto alle forze dell’ordine. I militari lo hanno trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente marijuana, messo in bella vista sul comodino della propria camera da letto.

Infine, nel corso di un controllo notturno nel villaggio Cep, due giovani, notati in atteggiamento sospetto nei pressi della linea ferroviaria, sono stati fermati ed identificati dai militari del Radiomobile. Ognuno era in possesso di una dose di marijuana.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it