PANZERA NUOVO PRESIDENTE GIOVANI IMPRENDITORI CONFINDUSTRIA NEL SEGNO DELLA CONTINUITA’

Gaetano Panzera è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Messina e guiderà il gruppo nel prossimo triennio 2014-2017. Il nuovo presidente, 34 anni, opera nel campo della consulenza aziendale; succede a Simona Caratozzolo, che ha guidato i Giovani Imprenditori di Messina per oltre tre anni, dando una svolta alla rappresentanza della giovane imprenditoria e all’interazione con gli altri attori locali.

A conclusione del mandato, Caratozzolo, ha sottolineato il coraggio, l’integrità e la responsabilità con cui la sua squadra – saggiamente affiancata dal past president Leone Pidalà – ha sostenuto e dato vita alle iniziative condotte in questi anni e la grande esperienza di crescita, personale e professionale, vissuta alla guida del gruppo Gi. “Esiste anche il coraggio di saper dire di no – ha dichiarato il presidente uscente – perché l’imprenditore ha, in primis, il dovere morale e sociale di creare benessere disponibile per l’intera collettività”.

Panzera, che ha sostenuto l’azione intrapresa negli scorsi anni, ha subito confermato di volersi muovere lungo la stessa traiettoria e di puntare a valorizzare ulteriormente le competenze e la capacità di rappresentanza del gruppo, centrandole sempre di più sui Valori che contraddistinguono i Giovani Imprenditori: cultura e avvio d’Impresa. “Tutto questo – ha segnalato il neo presidente – verrà messo in atto, come fatto sino ad ora, con il sostegno di tutte le risorse interne al gruppo Gi; perché lavorare insieme serve e sappiamo farlo”.

L’assemblea ha proceduto anche al rinnovo del consiglio direttivo. Per il prossimo triennio entrano a far parte della squadra che coadiuverà la presidenza, e coordinerà le attività del gruppo Gi, Antonio Caruso, Andrea Freni, Alessandra Marullo. Confermata la presenza nel direttivo di Sveva Arcovito, Andrea Currò, Tiziana Puglisi, Gianpaolo Rotondo.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it