GLI INGEGNERI MESSINA VOLANO ALLE FASI FINALI DEL XXIII CAMPIONATO NAZIONALE DI CALCIO INGEGNERI D’ITALIA

La squadra di calcio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Messina, supera brillantemente la prima fase del campionato nazionale di calcio riservato agli Ordini degli Ingegneri d’Italia, giunto alla XXIII edizione ed ospitato, quest’anno, dalla città di Caserta.

Gli Ingegneri Messinesi, allenati dall’Ing. G. Munagò, si sono imposti nel proprio girone di qualificazione classificandosi al primo posto davanti  ai colleghi di Brescia, Ascoli e Forlì- Cesena. La fase finale del campionato, che si disputerà nel prossimo mese di Settembre,  si concluderà con l’assegnazione dello scudetto tricolore 2014. Gli Ingegneri biancoscudati, già assoluti protagonisti quest’anno durante il  tradizionale campionato Regionale di categoria svoltosi in Sicilia, puntano a sorprendere ancora ed a portare in alto, anche in ambito sportivo, Messina e la sua provincia.

In alto da sinistra: Ruggeri, Alizzi, Morgante P., Crimi, Pino, Platania ,Musiano D.,Guerrera, Argentina, Diletti, Canfora, Conti, Caruso, Caracciolo, Papa, All. Munagò;

In basso da sinistra: Versaci, Napoli, Lupò, Gugliotta, Parialò, Spinella, Midiri, Morgante L., Crupi, Caselli, Musiano D.F., Lo Schiavo.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it