SPACCIO DI STUPEFACENTI, ARRESTATI DUE GIOVANI MESSINESI

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Bordonaro hanno notificato al messinese 29enne Giovanni Farinella (nella foto in basso) un Ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Messina. L’arrestato dovrà espiare una pena residua di anni 3 e mesi 2 di reclusione per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, commesso a Messina tra il mese di gennaio e marzo 2001. Dopo le formalità di rito, il prevenuto è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

Sempre nel medesimo contesto a Messina i Carabinieri della Stazione di Gazzi hanno arrestato in esecuzione di un’Ordinanza di custodia cautelare emessa il 7 luglio dalla Corte di Appello di Messina, il messinese 21enne Domenico Corridore (nella foto in alto), in atto sottoposto agli arresti domiciliari.

L’Arma operante ha richiesto la sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere poiché nel corso di un controllo il prevenuto era stato sorpreso nella propria abitazione in compagnia di altra persona pregiudicata. L’Autorità Giudiziaria di Messina ha dunque emesso il suddetto provvedimento che veniva eseguito nella mattinata di ieri.

Corridore è stato dunque condotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Giovanni Farinella
Giovanni Farinella

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it