TOUR DE FRANCE, E’ NIBALI-MANIA: TRE TAPPE SU UN MAXI SCHERMO A PALAZZO ZANCA

A Messina cresce sempre di più la Nibali-mania. E per sostenere consentire ai cittadini messinesi di sostenere insieme il concittadino, attualmente leader della classifica generale del Tour de France, il Fan Club Nibali Messina Centro e l’amministrazione comunale hanno deciso di installare un maxi schermo presso il Salone delle Bandiere di palazzo Zanca in occasione di tre tappe che saranno decisive per l’esito finale e che potrebbero regalare la vittoria della Grande Boucle a Vincenzo Nibali.

 
A comunicarlo è il blog dello stesso Fan Club dello Squalo dello stretto, specificando che il primo appuntamento sarà martedì 22 luglio per seguire il tappone pirenaico da Carcassone a Bagnères Luchon di 237 km. Quindi sabato 26 luglio ci sarà il secondo appuntamento per la cronometro individuale da Bergerac a Périgueux di 54 km. Domenica 27 luglio andrà in scena la consueta passerella finale, con partenza da Evry e tradizionale arrivo dopo 136 km sugli Champs Elysées di Parigi, con la concreta speranza che all’ombra del grande arco si possa celebrare il trionfo dello Squalo.

 

L’evento, intitolato “Tifiamo insieme Nibali” dallo stesso Fan Club prenderà il via, nelle giornate indicate, a partire dalle ore 15 e sarà aperto a tutti coloro i quali vorranno sostenere il campione messinese, vincitore del Giro d’Italia 2013. In occasione della tappa di martedì 22, saranno presenti anche i familiari di Vincenzo Nibali. Un’occasione imperdibile per tutta la cittadinanza per esprimere la propria gratitudine a questa straordinaria famiglia che ancora una volta dà grande onore e lustro alla nostra città. @SimoneIntelisano

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it