UNIVERSITA’, I CORSI PER IL SOSTEGNO VIETATI AI PIU’ POVERI: COSTANO 1.500 EURO

Si sono aperte oggi, all’Università di Messina, le iscrizioni per immatricolarsi ai Corsi di Specializzazione per il sostegno. La procedura è riservata a coloro i quali risultano in elenco nella relativa graduatoria.

L’immatricolazione dovrà essere effettuata, entro le ore 23,59 del prossimo 7 agosto, tramite la procedura online, andando sulla pagina https://unime.esse3.cineca.it/Home.do, cliccando su “Segreteria” e “Immatricolazioni corsi ad accesso programmato”. Al termine dell’inserimento dei dati, sarà possibile stampare la modulistica che comprende anche il modulo di pagamento bancario (Mav), pari ad un importo di ben 1.501 euro. Praticamente un filtro attraverso cui fare fuori coloro che hanno minori opportunità economiche.

La modulistica stessa, in formato cartaceo, dovrà essere consegnata alla Segreteria Amministrativa (piazza Antonello, Palazzo Mariani), entro le ore 12,30 dell’8 agosto 2014.

Nel caso di problemi di natura tecnica con la procedura online, è possibile rivolgersi al front office (sempre a piazza Antonello, Palazzo Mariani), dalle ore 9 alle ore 12,30, dal lunedì al venerdì, oppure al servizio email di help desk: numero.verde@unime.it.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it