PARTE LA CORSA AL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL’AMAM, TRE I POSTI DISPONIBILI

Apre la stagione della caccia. Al via la corsa a un posto, anzi tre, da consigliere di amministrazione all’Amam. Ad inaugurare le ostilità è un comunicato di palazzo Zanca: “Entro le ore 12 di venerdì 8 agosto possono essere presentate le candidature per la designazione di tre componenti, di cui uno con funzioni di presidente, in seno al consiglio di amministrazione dell’Amam Spa”.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria proposta, ovvero, manifestazione di disponibilità, con la specifica della carica per la quale si vuole concorrere (presidente e/o componente), unitamente all’allegata dichiarazione sostitutiva ex art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000 e ss.mm.ii. ed al curriculum vitae, in formato europeo aggiornato, contenente tutti i dati atti a comprovare i requisiti di cui all’art. 1 del Regolamento della Determinazione Sindacale n. 65 del 18.07.2013.

Le proposte devono essere presentate all’Urp (Ufficio Relazioni con il Pubblico) a Palazzo Zanca, anche tramite raccomandata A/R, o all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected] e dovranno contenere, da parte dell’interessato, la specifica “autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/2003 e ss.mm.ii”. L’avviso è pubblicato sul sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.messina.it.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it