RUBANO MOTORINO A PIAZZA CAIROLI: ARRESTATI DAI CARABINIERI IN VIA TRENTO

Hanno entrambi 22 anni i giovani arrestati nel pomeriggio di ieri dai Carabinieri del  Nucleo Radio Mobile che li hanno catturati in flagranza di reato per furto aggravato. I messinesi  Gianluca La Rosa, e Vincenzo Manuguerra sono stati sorpresi in  via Trento a bordo di un motociclo Aprilia scarabeo, appena rubato mentre si trovava in sosta nella vicina Piazza Cairoli.

Un ulteriore controllo sui due ha  permesso di rinvenire nelle adiacenze, in sosta, un ciclomotore Piaggio liberty  intestato al Manuguerra ma con il contrassegno identificativo relativo a persona diversa ed che era oggetto di furto denunciato presso la Stazione CC di Messina Gazzi.

Posta sotto sequestro una chiave universale artigianale nella disponibilità del La Rosa e verosimilmente utilizzata per asportare il mezzo. Al termine delle formalità di rito, motociclo e contrassegno identificativo sono stati restituiti ai legittimi proprietari, mentre gli arrestati sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it