MILAZZO: ARRESTATO UN 23ENNE PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA E LESIONI

Nella giornata di domenica i Carabinieri della Stazione di Milazzo, agli ordini del Maresciallo Capo Tommaso La Rosa hanno arrestato Nikita Gromokov , 23enne di origini russe ma residente a Milazzo, già noto alle forze dell’ordine, per maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e danneggiamento. Gromokov, all’apice di una lite familiare sviluppatasi per futili motivi, aveva minacciato e aggredito con calci e pugni la madre e suo fratello minorenne.

L’aggressione, a seguito della quale sono intervenuti i Carabinieri, era solo l’ultima di una serie che si ripetevano già da tempo. Nella giornata di domenica, però, l’escalation di violenza è stata più forte di altre volte, il giovane infatti oltre ad aggredire i suoi familiari colpendoli con calci e pugni, si avventava su porte e oggetti vari presenti in casa riducendoli in frantumi.

Prima che la situazione potesse ulteriormente degenerare i Carabinieri bloccavano il 23enne traendolo in arresto e mettendo fine a un incubo per i familiari. I quali, al termine di questa brutta giornata, medicati dai sanitari dell’ospedale di Milazzo, riportavano solo lievi contusioni ed escoriazioni. L’arrestato veniva detenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it