CALCIO: CAMARO PRENDE CARDIA, MANGANO E MORGANTE. BONARRIGO PREPARATORE

Sarà Carmelo Bonarrigo il preparatore atletico della prima squadra dell’Usd Camaro 1969. Lo conferma in una nota la stessa società. Bonarrigo, messinese, classe 1979, laureato in scienze motorie, vanta esperienze professionali in università e istituti scolastici. Inoltre, sono stati tesserati i calciatori Letterio Cardia, centrocampista classe ’86, Maurizio Mangano, difensore classe ’92, e Francesco Morgante, centrocampista classe ’83.

Letterio Cardia, centrocampista centrale capace di agire anche da trequartista, lo scorso anno ha militato nella Messana, in Prima Categoria. In precedenza ha giocato, tra Promozione e Seconda Categoria, con Gescal, Furci, Torregrotta, Messina Sud e Ghibellina.

Maurizio Mangano, difensore mancino che può giocare sia da centrale che da terzino, ha sempre disputato il campionato di Promozione, prima con il Garden Sport e successivamente, fino alla passata stagione, con il Pistunina.

Francesco Morgante, centrocampista duttile che può essere impiegato sia al centro che sulle corsie esterne, ha giocato in Eccellenza ad inizio carriera con Real Messina e Taormina. A seguire diversi campionati di Promozione e Prima Categoria con Real Giustra, Trappitello, Limina, Sporting Taormina, Ghibellina, Messana.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it