VOLLEY B2 FEMMINILE. MESSINA PUNTA SULLE SORELLE RANDO: “GRUPPO MOTIVATO”

Il Messina Volley conferma le due sorelle Rando per la prossima stagione. Alessandra (foto in alto) e Valentina, atlete rispettivamente nel ruolo di banda, dell’86, e di libero, dell’89, si preparano a disputare un nuovo torneo nazionale.

Valentina Rando
Valentina Rando

Alessandra Rando, al suo settimo campionato con il Messina Volley, torna a giocare in Serie B2 per la quarta stagione: le prime due con il Messina Volley (2008-09 e 2009-10) e l’ultima, in prestito, alla Noma Santo Stefano Camastra nel 2010-11. “Sono molto contenta di continuare a giocare con il Messina Volley che considero come una seconda casa”, dice la maggiore delle sorelle Rando, che prosegue : “Ringrazio società e tecnico per la fiducia che continuano a riporre nella sottoscritta. So di essere una delle più grandi della squadra come età e come già fatto nelle ultime due stagioni, continuerò a mettere la mia esperienza al servizio delle compagne più giovani”.

Valentina Rando, alla sua ottava stagione consecutiva con il Messina Volley, torna in B2 dopo l’amara stagione 2011-12 in maglia giallo-blu, conclusasi con la retrocessione per un solo punto in classifica. Per Valentina, la più piccola delle sorelle, si tratta del quinto campionato nazionale di B2, tutti giocati con la divisa del Messina Volley: l’esordio in quarta serie risale alla stagione 2008-09, a quel campionato che rappresenta un bel ricordo per la stessa società sportiva, culminato con il quinto posto finale in classifica e play-off sfiorati. Ecco il suo pensiero: “Ho fiducia nelle capacità di questo gruppo giovane ma ben motivato, anche i nuovi innesti effettuati dalla società mi hanno colpito e penso che non avranno problemi ad inserirsi”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it