AGGREDISCE LA MOGLIE E LA CHIUDE NELLA STANZA D’ALBERGO, ARRESTATO TURISTA

Nel corso delle prime ore della mattina di giovedì 21 agosto a  Letojanni, i carabinieri della locale Stazione insieme ai colleghi della Aliquota Radiomobile hanno arrestato per lesioni gravi Konstantin Strelkov (nella foto), 39 anni, moldavo.

L’uomo, stava trascorrendo le proprie vacanze in un albergo della nota località turistica in compagnia della moglie di nazionalità russa.  Nel  corso della nottata, mentre era nella propria camera d’albergo con la consorte,  per ragioni ancora ignote, lo straniero ha aggredito con inaudita violenza la giovane  moglie e l’ha poi chiusa all’interno della stanza.

Immediata la richiesta di intervento al 112 da parte dei dipendenti dell’albergo. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i carabinieri della Radiomobile e della Stazione competente per territorio. L’uomo è stato condotto nella locale stazione dei carabinieri e la donna all’ospedale di Taormina.

I medici hanno riscontrato vari traumi, abrasioni e distorsioni conseguenti alle violenze subite, sintomo di una aggressione realmente brutale. Salvo complicazioni la donna guarirà in trenta di giorni. Il marito, dopo aver trascorso alcune ore in camera di sicurezza, nella mattinata di ieri è stato condotto al Tribunale di Messina dove il competente magistrato ha convalidato l’arresto e a seguito di richiesta di patteggiamento ha sanzionato la condotta con pena sospesa di due anni.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it