CALCIO SERIE D. ALTRO COLPO DELLA TIGER BROLO, ARRIVA DE CRISTOFARO: “SCELTA UMANA”

Paolo De Cristofaro all’Asd Tiger Brolo. Si tratta dell’ennesimo colpo di mercato della società tirrenica che si appresta ad affrontare il campionato di calcio di serie D.

Classe 1987, centrocampista dinamico di qualità, De Cristofaro vanta un curriculum di tutto rispetto. Dopo l’esordio in Serie D con il Guidonia, calca i campi di Serie B con la Triestina, di C1 con la Pro Patria e di C2 con Sangiovannese e San Marino. In Serie D ha quindi vestito le casacche di Città di Marino e Vibonese. Nell’anno appena trascorso, il giocatore campano ha militato per metà stagione nell’Orlandina in D.

«Ho avuto varie offerte, alcune economicamente migliori rispetto a quella della Tiger – rivela De Cristofaro – ma se sono qui c’è un motivo. Il Ds Magistro ha avuto grande pazienza e rispetto nei miei confronti, dimostrandomi inoltre enorme stima e volendomi fortemente in giallonero. Ho fatto una scelta basata sui valori umani e ciò mi porta a lottare ancora di più per questi colori, non voglio deludere chi ha riposto in me tutta questa fiducia. A Brolo sono stato accolto benissimo da Società, staff e compagni e per questo ringrazio tutti. Adesso penso solo ad allenarmi e a raggiungere in fretta il 100% per dare il massimo. L’obiettivo è regalare a chi ama questo club una salvezza tranquilla e lasciare il segno in questa splendida realtà calcistica che è la Tiger Brolo».

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it