GIULIA ARENA BATTEZZA IL MESSINA OLYMPIC PARTY: “ARIA FRESCA PER LA NOSTRA CITTA'”

Il successo del Messina Olympic Party, registrato nella giornata di apertura, si ripete anche nella seconda e ultima giornata, secondo quanto riporta l’Asd Mediterranea Eventi, con oltre 3mila ragazzi di tutte le età che hanno dato vita ancora una volta a un grande spettacolo, ieri, fino a sera, quando i tornei si sono conclusi con le premiazioni di rito, conditi da inedite coreografie.

Nel corso del pomeriggio ha avuto anche luogo un frizzante rap contest con tanti aspiranti artisti che si sono dati battaglia in spiaggia, ma ciò che ha dato maggior lustro alla manifestazione è stata la presenza della bellissima Giulia Arena, Miss Italia 2013: “Questa – dice la Miss (nella foto) – è la risposa della Messina che tutti vogliamo vedere. Arrivata nel momento clou dell’evento, è stato inevitabile stupirsi della varietà d’utenza che sta caratterizzando più che mai quest’edizione. Quello che negli anni scorsi era un affiatato gruppo organizzativo, adesso si rivela essere un’impeccabile catena di montaggio. Una boccata d’aria fresca (e giovane) nella nostra città. Nostra, oggi più che mai”.

Dalle 22, infine, spazio al divertimento per tutti, organizzatori, volontari e tutti coloro che hanno preso parte all’evento. E’ stata organizzata infatti una grande cerimonia di chiusura con annessa una festa in spiaggia per chiudere in bellezza uno degli eventi caratterizzanti di questa estate messinese.

L’Asd Mediterranea Eventi (promotrice dell’iniziativa) dà adesso appuntamento alla prossima edizione del Messina Olympic Party, fra un anno sempre su queste spiagge.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it