CALCIO COPPA ITALIA. AL CITTA’ DI MESSINA NON RIESCE L’IMPRESA, 2 – 2 COL MILAZZO

Città di Messina – Milazzo 2-2

Marcatori: 23′ Camarda (M), 28′ rig. Mastroeni (CdM), 33′ rig. Venuti (M), 68′ rig. Mastroeni (Cdm).
Città di Messina: Trovato, Nicolò, Fleri, Ballarò, Munafò, Romeo, Calogero (46′ Iovine), Romano (71′ Rizzo), La Speme (57′ La Rocca), Mastroieni, D’Angelo. Allenatore: Lucio D’Andrea
Milazzo: Di Dio, Dall’Oglio, Gualdi, Bella, Parisi, Russo, Alosi (71′ Laquidara), Frisenda, Camarda, Venuti (75′ Dama), Salmeri (68′ Rotuletti). Allenatore: Lorenzo Alacqua.
Arbitro: Riccardo Leotta della sezione di Acireale. Assistenti: Antonino Spanò della sezione di Messina e Lorenzo Chillemi della sezione di Barcellona P.G.
Note: ammoniti Munafò (Cdm), Mastroieni (Cdm), D’Angelo (CdM), Parisi (M); recupero 1′ pt, 3′ st.

Non riesce la “remuntada” al Città di Messina. Nel ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia i giallorossi impattano 2-2 contro il Milazzo, nella gara disputata questo pomeriggio al Garden Sport di Mili Marina. In virtù del 3-1 dell’andata, sono i tirrenici a passare al successivo turno della competizione. Buona la prova di Romeo e compagni in una gara condizionata dal forte caldo e da ben tre rigori concessi dall’arbitro. E’ il Milazzo a sbloccare la gara al 23′ con una pregevole conclusione dai venticinque metri dell’ex Camarda. Il Città di Messina non demorde e cinque minuti più tardi trova il pareggio dagli undici metri con il bomber Mastroieni. Al 33′ il Milazzo si riporta in vantaggio con Venuti che si procura e trasforma un calcio di rigore. Nel secondo tempo i padroni di casa spingono il piede sull’acceleratore e giungono al pareggio ancora una volta dal dischetto con il solito Mastroieni. Forcing finale della squadra guidata dal duo D’Alessandro – D’Andrea che non riesce a realizzare la terza rete.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it