CALCIO LEGA PRO. AL VIA PREVENDITA REGGINA – MESSINA, DUBBI SULL’ANTICIPO

L’ultima volta fu il 18 Aprile 2007, al Granillo: non finì molto bene (3-1 firmato da Bianchi, dalla doppietta di Amoruso e dal gol di Riganò), ma adesso è tutta un’altra storia. Domenica, alle 18, di nuovo faccia a faccia tra le due città dello stretto ed è già febbre da Derby.

Per assistere alla gara sarà possibile acquistare, al prezzio di 10 euro e solo per i possessori della tessera del tifoso, il tagliando presso i seguenti punti vendita autorizzati:

punti vendita

La capienza del settore ospiti dello stadio Oreste Granillo sarà di 1.122 posti. Sembrano remote le possibilità legate alle voci che l’incontro, in programma domenica 14 settembre alle ore 18, venga anticipato in virtù della concomitanza con la festa patronale della “Madonna della Consolazione” di Reggio Calabria: in particolar modo la scelta di anticipare la gara a Venerdì sera andrebbe a contrastare le norme di sicurezza che prevedono il divieto di svolgimento in orario serale delle partite a codice rosso; inoltre la società non gradirebbe questa soluzione per le comprensibili difficoltà legate all’organizzazione logistica di una trasferta e per lo svolgimento della preparazione atletica. Si tratterebbe inoltre di un nuovo caso istituzionale, dopo quello della settimana scorsa.

@RobertoFazio

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it