CRESCE L’ATTESA PER IL RALLY DAY GOLFO DI PATTI – TINDARI, ISCRIZIONI FINO AL 22 SETTEMBRE

Si lavora su più fronti per allestire l’edizione d’esordio del Rally Day Golfo di Patti – Tindari, in programma i prossimi 27 e 28 settembre. Sono già giunte le prime iscrizioni nella sede della scuderia New Turbomark, organizzatrice dell’evento che si disputerà tra Patti, Tindari e San Piero Patti.

La manifestazione, patrocinata dai comuni di Patti e San Piero Patti, vedrà in cartello due prove speciali, la “San Piero Patti” e la “Tindari”, che dovranno ripetersi per tre volte. Le verifiche sportive e tecniche avranno luogo a Patti nel pomeriggio di Sabato 27 settembre dalle 15 alle 18,30. A San Piero Patti sempre nella stessa giornata, ma alle 20, si terrà la cerimonia di partenza.

L’arrivo e la premiazione saranno invece in programma nel pomeriggio di giorno 28 settembre a Patti. La gara assegnerà il Trofeo Agostino Biondo e il Memorial Franco Chambeyront. Le iscrizioni si chiuderanno il prossimo lunedì 22 settembre. Informazioni dettagliate sulla manifestazione si potranno avere consultando il sito www.rallypattitindari.it.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it