USD CAMARO:TESSERATI GIOVANNI CAMMAROTO E ALBERTO CAPPELLO

L’Usd Camaro 1969 comunica l’ingaggio dei calciatori Giovanni Cammaroto, difensore classe  1990, e Ignazio Alberto Cappello, esterno classe 1989.
Si tratta di due elementi di grande valore e di notevole esperienza, che negli ultimi anni  hanno sempre militato tra Eccellenza e Serie D vestendo le maglie di Camaro e Città di  Messina.
Cresciuto nel settore giovanile del Garden Sport, con cui ha preso parte ai campionati di  Prima Categoria e Promozione, Giovanni Cammaroto, difensore centrale, si è successivamente trasferito al Camaro nella stagione 2008/2009 disputando due tornei in Eccellenza per complessive 56 presenze condite da 5 reti. A seguire altri due anni di Eccellenza (38 presenze e 2 gol) con il Città di Messina, formazione con cui ha poi debuttato in Serie D, collezionando 47 presenze e 4 reti nelle ultime due stagioni.
Ignazio Alberto Cappello, esterno che può agire su tutta la fascia, è cresciuto calcisticamente nel Camaro, club con cui, dopo la trafila nel settore giovanile, ha esordito in Eccellenza disputando quattro campionati tra il 2006 e il 2010. Nelle quattro stagioni a seguire altri due campionati di Eccellenza (per complessive 37 presenze e una rete) e altrettanti di Serie D (42 presenze e un gol) con il Città di Messina.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it