CALCIO LEGA PRO, PAEZ SVELA I SUOI PROGETTI: “PORTARE IL MESSINA IN SERIE B”

Dopo la vittoria nel derby contro la Reggina in casa Acr Messina si pensa al prossimo avversario, il Matera. La squadra giallorossa, già da ieri, è tornata sul manto erboso del Giovanni Celeste per preparare al meglio la gara interna contro la squadra di Auteri, che si disputerà sabato alle 16.

A parlare del prossimo avversario dei giallorossi è l’attaccante Gustavo Andrès Pàez Martinez, consapevole che il Messina deve ancora trovare la forma migliore: “Nelle prime giornate di campionato non abbiamo espresso un buon calcio per via della nostra condizione fisica – ha detto il giocatore giallorosso – Contro il Matera, reduce da tre pareggi, non sarà una gara facile. Cercheranno di chiudersi e noi dobbiamo essere bravi a non concedere nessuna occasione”.

Per la gara contro il Matera l’attaccante si aspetta un tifo caloroso come quello visto al Granillo: “Il derby è stato una grande emozione – ha continuato Paez – A impressionarmi maggiormente sono stati i tifosi. Sia a Reggio che a Messina ci hanno riservato una bella l’accoglienza. Sono stati eccezionali”.

Guardando la classifica sono quattro le squadre al comando, Catanzaro, Salernitana, Benevento e Lupa Roma, ma questo non spaventa l’attaccante giallorosso che non ha dubbi: “La favorita è il Messina. Il mio obiettivo è portare questa squadra in serie B”. (@LetiziaFrisone)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it