CAMARO OK IN COPPA SICILIA, 1 – 0 IN CASA DELLA MEDITERRANEA NIZZA

 

Nella gara di andata del primo turno di Coppa Sicilia, la squadra di Lucà si impone per 1-0 sul campo della Mediterranea Nizza grazie alla rete realizzata da Davide Rifici al 23′ della ripresa. Come già accaduto nelle precedenti uscite stagionali, i neroverdi collezionano numerose palle-gol nel corso dell’incontro ma per sbloccare il punteggio bisogna attendere fino a metà ripresa, quando arriva la zampata dell’attaccante ’97, servito nell’occasione da D’Angelo.

Camaro oggi in campo con tante novità, viste anche le diverse defezioni (assenti Cappello, Cammaroto, Lauro, Durante e Rizzo).

Il gol che dtermina il succsso dei peloritani viene realizzato al 23′ del s.t  : Buda serve D’Angelo a sinistra, cross basso dal fondo e tocco preciso di Rifici. Per la punta classe ’97, che tre giorni fa aveva colpito un palo contro il Venetico, arriva così il primo gol con la maglia del Camaro. Negli ultimi istanti di gara, infine, Rifici va vicinissimo alla doppietta ma, sull’ennesimo pallone servito ai compagni da Buda, la sua conclusione da pochi passi finisce alta di un soffio. 0-1 il punteggio finale. Da domani si torna in campo per preparare l’impegno di campionato: sabato il Camaro sarà opposto alla Messana e cerchra di bissare il successo di domeniuca scorsa contro il Venetico e anche quello di ieri in Coppa a Nizza..

Il tabellino

Coppa Sicilia – andata primo turno
Campo sportivo comunale di Nizza di Sicilia, mercoledì 1 ottobre 2014

Mediterranea Nizza – Camaro 0-1
Marcatore: 23′ st Rifici.

Mediterranea Nizza: Cisterna, Annone, Scarci, Tomasello, D’Urso, Riposo, Giandolfo (12′ st Capiniti), Romeo, Galimi (14′ st Celona), De Salvo, G. Briguglio. In panchina: Freni, Lo Presti, Speranza, Di Bella, S. Briguglio. Allenatore: Carmelo Campailla.

Camaro: Fiorito, Forti, Morgante, Ricciardo, Mangano, Bruno, Grasso (16′ st Rifici), Cardia, D’Angelo (31′ st Morgana), Buda, Russo (44′ st Ruggeri). In panchina: De Luca, Vento, Giglio, Lucà. Allenatori: Luigi Cappello-Michele Lucà.

Arbitro: Franzjoseph Grasso della sezione di Acireale.
Ammoniti: 43′ st Grasso (C), 4′ st Annone (MN), 36′ st Mangano (C).
Espulsi: nessuno.
Recupero: 0′ pt, 3′ st.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it