CITTA’ DI MESSINA-GIARRE SOSPESA AL 32’ SUL PUNTEGGIO DI 1-0. IL CDM INFURIATO

E’ stato sospeso al 32’ il match Città di Messina – Giarre. Il signor Madonia di Palermo (arbitro designato per la gara assieme agli assistenti Claudio Spadaro di Ragusa e Michele Ciappa di Caltanisetta), dopo aver fermato l’incontro per diversi minuti, non ha avuto dubbi e ha sospeso il match per terreno di gioco non praticabile a causa di alcune raffiche di vento che si sono abbattute sul sintetico “Garden Sport” di Mili Marina. Decisione che ha irritato la società del Città di Messina che conduceva il match per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Mastroieni.

Decisa la posizione del presidente del CdM Elio Conti Nibali dopo la sospensione della gara:”Ritengo doveroso esprimere il più totale dissenso circa la vergognosa decisione del signor Dario Madonia della sezione di Palermo. In decenni di militanza nel mondo del calcio non ho mai visto nulla di simile, è assurdo sospendere una partita in questo modo, bastava aspettare dieci minuti e anche il fastidio derivante dal vento sarebbe scomparso. Tale decisione penalizza fortemente entrambe le società ed è una sconfitta anche per la stessa Federazione”.

Queste le formazioni scese in campo:

Città di Messina: Trovato, Busà, Fleri, Munafò (K), Romeo (VK),Fragapane, Cariolo, Costa, Calogero, Mastroieni, Trovato. All. D’Andrea-D’Alessandro.
Giarre: Nicotra, Di Mauro, Pappalardo, Benedettino, Cordima, Patanè, Nirelli, Patti, Aleo, Sottile, Contarino. All.Romeo.

Letizia Frisone

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it