Calcio 1a categoria gir.E – Camaro. La capolista batte il Real Rometta 2-0 dopo grande fatica

 

Sesta vittoria nelle ultime sette gare per la capolista, che al “Marullo” fatica a trovare il gol e riesce a sbloccare il punteggio solo al 40’del secondo tempo con il bel colpo di testa di Cannuni su cross di Cappello. Nel recupero Russo raddoppia, ancora di testa, su invito di Buda. Neroverdi a quota 19 in classifica.

Il Camaro soffre contro un ostico Real Rometta ma, con grinta e determinazione, riesce ad acciuffare nel finale un successo prezioso e, nel complesso, certamente meritato. Al “Marullo”, nell’ottavo turno di campionato, la squadra di Lucà ha spinto fin dalle prime battute di gara ma l’imprecisione in zona-gol e alcuni pregevoli interventi del portiere ospite hanno rinviato l’appuntamento con la rete fino ai minuti conclusivi del match. A sbloccare il punteggio, al 40′ della ripresa, l’incornata vincente di Paolo Cannuni, che ha sfruttato al meglio un pregevole cross di Cappello da destra. In pieno recupero il 2-0 firmato Mauro Russo, anche lui in gol di testa su cross da sinistra di Fabio Buda. Il Camaro resta saldamente al comando della graduatoria.

Camaro sempre in testa alla classifica del Girone E di Prima Categoria con 19 punti. Domenica 16 novembre un altro match interno: al “Marullo” arriverà l’Atletico Messina.

Il tabellino

Prima Categoria, girone E – 8ª giornata
Campo sportivo “Marullo” di Bisconte – Messina, sabato 8 novembre 2014

Camaro – Real Rometta 2-0
Marcatori: 40′ st Cannuni, 47′ st Russo.

Camaro: Fiorito, Cappello, Morgante, Li Mura (33′ st Morgana), Mangano, Lauro, Lucà (32′ st Durante), Cardia, Cannuni (42′ st Ricciardo), Buda, Russo. In panchina: Cardile, Bruno, Grasso, Rifici. Allenatori: Luigi Cappello – Michele Lucà.

Real Rometta: Galli, Rotondo, Maisano, Pergolizzi, Sesta (8′ st Spidalieri), Amendolia, Venuto (40′ st Morasca), Pantò (40′ st Alessi Sgrò), Milici, Fleres, Irrera. In panchina: Di Bella, Repici, Mangano, Marotta. Allenatore: Giovanni Galletta.

Arbitro: Davide Salvatore Cucuccio della sezione di Acireale.

Ammoniti: 22′ pt Li Mura (C), 32′ pt Sesta (RR), 10′ st Venuto (RR), 19′ st Lauro (C), 40′ st Cannuni (C).

Espulsi: nessuno.

Recupero: 1′ pt, 3′ st.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it