Calcio Eccellenza gir B. Il Città di Messina ancora una sconfitta. 0-3 a Rosolini e giù in classifica

Il Città di Messina non riesce più a sorridere. Dopo la sconfitta interna subita domenica scorsa con la Castelbuonese, i giallorossi cedono l’intera posta in palio al Rosolini, vittorioso con un rotondo quanto bugiardo 3-0. I peloritani pagano a caro prezzo l’inferiorità numerica scontata nell’ultima mezz’ora di gara. Dopo un primo tempo tutt’altro che spettacolare, al 61′  la formazione dei tecnici D’Alessandro e D’Andrea rimane in dieci uomini per la doppia ammonizione ai danni di La Rocca. Passa solo un minuto e il Rosolini trova il vantaggio con un rocambolesco gol di Di Mauro. Al 74′ il copione si ripete: Romeo rivolge qualche parola di troppo al direttore di gara e viene cacciato dal campo, subito dopo i siracusani raddoppiano con un’incornata di Maieli. In nove uomini il Città di Messina è poca cosa e all’ 84′ il Rosolini cala il tris con un tiro dalla distanza di Monaco.
Il Città di Messina lascia l’intera posta in palio a una formazione che finora non era mai riuscita ad imporsi tra le mura amiche. Iovine e compagni la prossima settimana affronteranno un’altra trasferta, facendo visita all’Igea Virtus.

Il tabellino

 Marcatori: 62′ Di Mauro, 75′ Maieli, 84′ Monaco.

Città di Rosolini: Fornoni, Di Dio, Randazzo, Monaco, Calabrese, Ulma, Maieli (82′ Pizzo), Martines, Di Stefano (60′ Di Mauro), Implatini, Ricca (82′ Brancato Allenatore: Orazio Trombatore.

 

Città di Messina: R.Trovato, Iovine, Fleri, Fragapane, Romeo, Giordano, Cariolo (80′ Nicolò), Ballarò (67′ Calogero), Codagnone (56′ Calarco), S.Trovato, La Rocca. Allenatore: Lucio D’Andrea.

Arbitro: Francesco Cusumano della sezione di Caltanissetta. Assistenti: Michele Ciappa della sezione di Caltanissetta e Daniele Piccolo della sezione di Catania.

Ammoniti: Di Mauro (R), Fragapane (CdM), S.Trovato (CdM), La Rocca (CdM), Calarco (CdM), Giordano (CdM).

Espulsi: La Rocca (CdM), Romeo (CdM).

Recupero: 2′ pt, 3′ st.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it